MERCATINI DI NATALE
BOLZANO – TRENTO – MERANO – BRUNICO

PERIODO : DAL 5 AL 9 DICEMBRE 2014 BASE HOTEL : VIGO DI FASSA
STRUTTURA : WWW. HOTEL DOLOMITI 3 ***sup. DURATA : 5 GIORNI – 4 NOTTI

 1° GIORNO: ERCOLANO – VIGO DI FASSA

Ritrovo dei Sigg. partecipanti presso la sede GORI di Ercolano alle ore 06,00, sistemazione in bus GT, partenza per VIGO DI FASSA. Durante il viaggio sosta per la colazione con la tradizionale sfogliatella offerta dal CRAL GORI. Pranzo libero In serata arrivo in hotel a Vigo DI FASSA . Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: BRUNICO – CORTINA

Prima colazione in hotel. In mattinata sistemazione in Bus G.T e partenza per BRUNICO visita del centro storico ricco di di storia e di tradizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita di CORTINA D’AMPEZZO dove si dedicherà alla visita dei meravigliosi mercatini natalizi. La città si trasforma e si veste dei suoni e dei colori del Natale: centinaia di luci illuminano le vie del centro storico. In serata rientro in hotel. Cena e Pernottamento.

3° GIORNO: ORTISEI – CANAZEI – BRESSANONE

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita guidata ORTISEI, splendida città rinascimentale nel cuore delle Alpi . Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per CANAZEI, nel cuore del Trentino, si potranno visitare i famosi mercatini di Natale che attende i visitatori in un’incantevole atmosfera, con caratteristiche casette in legno. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO:TRENTO – BOLZANO – MERANO

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita di Trento, splendida città rinascimentale nel cuore delle Alpi dove, nella suggestiva piazza Fiera si snodano le oltre 60 casetta tipiche che ogni anno attraggono più di 500.000 visitatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Bolzano dove si dedicherà alla visita dei meravigliosi mercatini natalizi. La città si trasforma e si veste dei suoni e dei colori del Natale: centinaia di luci illuminano le vie del centro storico. Piazza Walther, ospiterà le caratteristiche casette in legno del “Christkindlmarkt”; gli espositori proporranno tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi come il famoso “Zelten” di Bolzano. Partenza per Merano. Le 80 casette addobbate del Mercatino di Natale di Merano si trovano ai due lati della passeggiata lungo il fiume Passirio che va dal ponte Teatro al ponte della Posta. I visitatori si ritrovano immersi in un’atmosfera da favola, natalizia, In serata rientro in hotel. Cena e

5° GIORNO:VIGO DI FASSA – ERCOLANO

Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere, sistemazione in Bus G.T e partenza per ERCOLANO. Brevi soste di ristoro lungo il percorso. Sosta per il Pranzo Libero. Al termine proseguimento per Napoli, dove l’arrivo è previsto in serata.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE : EURO 330,00
Il pagamento può essere effettuato con trattenuta in busta paga a partire dal mese di Ottobre 2014 a Gennaio 2015.

LA QUOTA E’ STATA CALCOLATA SU UN MINIMO DI 45 PARTECIPANTI PAGANTI E RELATIVI MULTIPLI.

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2014 ai colleghi: 

Russo Giuseppe Tel. 081/19001184 girusso@goriacqua.com  – Aronne Rosario  Tel.081/7884644   raronne@goriacqua.com